Vai al contenuto

PRIMAVERA del PROSECCO

44^ edizione – dal 19 aprile al 1 maggio 2024

ph. Lucio De Zen

Le Mostre del Vino fanno parte della tradizione del territorio del Conegliano Valdobbiadene, sono nate oltre 50 anni fa con un solo scopo: valorizzare e promuovere i prodotti tipici e l’Alta Marca Trevigiana, diventando, anno dopo anno, un appuntamento enogastronomico imperdibile che permette di immergersi completamente nella cultura e dell’enogastronomia del territorio.

La Mostra del Vino di Miane propone una vasta selezione di vini dell’area UNESCO, dal Prosecco Superiore DOCG e Cartizze, al Verdiso IGT. Nel nostro programma: degustazioni, cene con prodotti tipici, musica dal vivo ed escursioni per far conoscere il nostro splendido territorio. Ti ricordiamo che il Centro Polifunzionale è dotato di ampio parcheggio ed è adiacente ad un’area sosta camper; inoltre la nostra mostra è accessibile alle persone con disabilità.

Scarica il volantino qui, oppure contattaci via messaggio o via mail per essere aggiornato su tutte le iniziative

Le Mostre del Vino si susseguono da marzo a giugno, in tutta l’area delle Colline del Prosecco: da Valdobbiadene a Vittorio Veneto, da Conegliano a Fregona, passando anche per Refrontolo e San Pietro di Feletto. Per conoscere il calendario delle mostre di quest’anno visita il sito di Primavera del Prosecco