TESSERAMENTO 2022

  • di

Diventare socio della Pro Loco è un modo per sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui è impegnata la nostra associazione e – per chi lo desidera – l’opportunità di partecipare in modo attivo alla realizzazione di manifestazioni, eventi, iniziative per far conoscere ed amare il nostro splendido territorio ed i suoi prodotti.

L’invito è rivolto ai vecchi soci che possono ora rinnovare la loro tessera, ma anche a chi non ha mai fatto parte del mondo della Pro Loco ed ha voglia di collaborare con noi e dare nuove energie al nostro paese! Estendiamo l’invito anche ad associazioni e attività produttive, che potranno usufruire della nostra piattaforma per farsi conoscere e dare visibilità alle proprie iniziative.

Quale impegno di tempo o lavoro devo garantire alla Pro Loco?

Ciascun socio della Pro Loco è libero di decidere se e quando dedicare il proprio tempo e la propria esperienza alle attività dell’associazione. Ogni forma di collaborazione, attraverso le competenze e le idee di ciascun socio, è importante e garantisce la gestione ed i risultati della Pro Loco.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

Sul sito tesseradelsocio.it (clicca qui) sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

La quota associativa per l’anno 2022 ammonta a €5,00.

Il tesseramento può essere effettuato presso la sede della Pro Loco in via Cal di Mezzo dalle 20:30 ogni mercoledì oppure contattandoci al 342 710 1141.