Denny Buso nuovo presidente della Pro Loco di Miane

« precedente    successivo »
Martedì 17 Febbraio 2015

Un futuro per Miane Denny BusoMartedì 17 febbraio il consiglio direttivo ha eletto Denny Buso (nella foto), 27 anni, nuovo presidente della Pro Loco di Miane. Buso, imprenditore agricolo e attualmente consigliere comunale, è stato eletto all'unanimità dai consiglieri e avrà il compito di guidare il nuovo gruppo fino al 2018.

Il ragazzo ha accettato l'impegno, forte delle esperienze già maturate all'interno dell'associazione; infatti, si è sempre distinto in paese per l'impegno e il tempo dedicato già da molti anni alla Pro Loco. L'altra sera è stata assegnata inoltre la nomina di vicepresidente a Attilio Simoni anche lui già attivo da anni nel mondo del volontariato.

"Ringrazio tutti i nuovi consiglieri che mi hanno dimostrato grande fiducia - spiega Buso - Desidero ringraziare anche ľex presidente Martina Cattarin e tutto il vecchio consiglio per il loro operato e per il passato trascorso insieme. Un altro ringraziamento va a tutti quelli che collaborano, e spero continueranno a farlo, con la Pro Loco. Da domani ci metteremo subito al lavoro per organizzare la mostra del Conegliano Valdobbiadene Docg che si tiene ad aprile!".

Ecco i gli altri consiglieri che sono stati votati lo scorso 6 febbraio: Stefano Toldo e Valentina Recchia, Andrea Da Broi, Lidia Rasera e Massimo Vian, Enrico Recchia, Lino Pierdonà e Gianna Gallonetto, Tiziano Bortolini, Claudio Casagrande e Dario Ciotta, Lidia Stella e Gianantonio Geronazzo, Bruna Bortolini.

Revisori dei conti sono Guerrino Frezza e Roberto Franceschet.

I provibiri invece sono Ernesto Pellarin, Giovanni Cason e Claudio Cattarin.

« precedente    successivo »
prec Giugno 2017 succ

• leggi la notizia Tesseramento 2017

Tesseramento 2017

18 Gennaio 2017

Aperto il tesseramento 2017 per rinnovi e nuovi soci della Pro Loco di Miane. Anche quest'anno ai soci verrà consegnata la TESSERA DEL SOCIO DELLE PRO LOCO riconosciuta a livello nazionale, per ...

Vedi tutte le news

PARTNERS

Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.